Contatti

​Sono Laura Bolognini, ho 52 anni, sono milanese di origine, da 21 anni abito in Romagna, aprezzo il mio territorio, la natura, il mare, i ritmi lenti, la meditazione, il fermarsi e ascoltarsi, sono vegetariana, amo gli animali, amo esprirmi attraverso l’arte, la creatività, la scrittura e l’energia, sono Perito Aziendale in lingue estere ma il Diploma di Scuola D’Arte a 22 anni mi ha fatto decidere di dedicarmi alla pittura su porcellana e alla creatività facendo progetti nelle scuole e aprendo un laboratorio artigianale, sono diventata anche Dimostratrice nelle Fiere della creatività per alcune Aziende del settore e ho dedicato vent’anni al creare con le mani...

Nel 2003 mi sono avvicinata alle discipline olistiche per conoscere più in profondità me stessa, ho inziato un percorso di Reiki che si conclude nel 2008 con il Master Reiki di Usui e Diploma per l'insegnamento; nel 2009 Master Komyo Reiki e iscrizione come Insegnante all'associazione italiana Komyo Reiki Kai; nel 2009 Diploma di "Operatore olistico Lightin®" CSEN; nel 2011 divento Istruttore Chakra Syntesi Healing e vengo abilitata all'insegnamento; nel 2011 Attestato Operatore massaggio classico base con olio; nel 2011 Attestato di partecipazione al Master di Stretching organizzato a Milano da CSEN; nel 2012 Certificazione Internazionale come Leader della Laughter School of Dr. Madan Kataria tenendo Presentazioni e incontri in vari ambiti e eventi; dal 2012 Formatrice e Insegnante per il Metodo Lightin® attraverso Corso di formazione per Operatori Olistici Lightin®, corso con accreditamento e Diploma Csen; nel 2012 studio e approfondisco il Training Autogeno con Psymedisport Group e lo applico come tecnica di rilassamento; dal 2013 ad oggi insegno il metodo corporeo Lightin®body, basato sul micro-movimento, allungamento, stretching e rilassamento, un marchio registrato dal 2010; nel 2015 Attestato Operatore Trattamento di riequilibrio energetico Zen; nel 2016 divento Insegnante riconosciuta della Meditazione Lightin®; nel 2017 divento Teacher della Laughter School University mi occupo di formazione con corsi Basic e Leader di Yoga della Risata; approfondisco negli anni la conoscenza dei Cristalli e i Fiori di Bach, dal 2016 partecipo al progetto “Parchi in Wellness” al Parco Fellini di Gambettola, partecipo a Fiere del Settore Benessere, Vegfest, Giornata mondiale della risata, Wellness Week, mi tengo continuamente aggiornata con la formazione.

Dopo 10 anni di esperienze e collaborazioni apro nel gennaio 2019 il L’Aura Studio a Gambettola paese dove abito, qui trasmetto le mie conoscenze attraverso incontri, Seminari e Percorsi per chi come me vuole vivere una vita serena, tranquilla, fatta di cose semplici, buona salute, serenità, gioia.

 

Sono vicine a me in questa nuova avventura Lucia Ricci, Insegnante di grande talento e professionalità di Hatha Yoga, Yoga tradizionale indiano basato sulle respirazioni yogiche e le Asana, e Jenny Tonielli Insegnante riconosciuta di Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bajhan® che con amore diffonde le sue profonde conoscenze.

  • Facebook

Dove siamo

Siamo a Gambettola (FC) in Via Gramsci, 2 al primo piano, un luogo luminoso e tranquillo dove trovare pace e relax, riceviamo su appuntamento chiamando il 3398563386, se siamo impegnati in un corso o con un appuntamento verrai richiamato più tardi.

Usando il modulo qui a fianco puoi contattarci per chiarimenti e chiedere informazioni sui nostri corsi.

Non rimandare pensa al tuo benessere ...

Come raggiungerci:

In auto: Autostrada A14 Uscita Cesena Nord:.Continuare su E45 direzione Roma, poi uscire  all’uscita”Secante Cesena”.Entrare in secante. Allo sbocco nella ss9 Via Emilia continuare. All’incrocio con la scritta in alto grande GAMBETTOLA svoltare a sinistra per “Gambettola” e procedere diritto 200 mt. alla rotonda grande svoltare a destra proseguire in Via De Gasperi per il centro, andare sempre diritto passando sotto alla ferrovia e proseguire dirittto, siete nel Corso Mazzini viale principale arrivate all'altezza del Caffè Mazzini girate a destra e siete arrivati, lì c'è il n.2 di Via Gramsci, davanti trovate un piazzale Foro Boario con 100 posti auto disponibili di parcheggio libero, suonare al citofono L'Aura Studio.


Autostrada A14(da Ancona): Uscire a “Rimini Nord” e seguire indicazioni per ss9 verso Cesena. Continuare sulla Via Emilia e all’incrocio con la scritta in alto grande GAMBETTOLA svoltare a destra per “Gambettola” e procedere diritto 200 mt. alla rotonda grande svoltare a destra proseguire in Via De Gasperi per il centro, andare sempre diritto passando sotto alla ferrovia e proseguire dirittto, siete nel Corso Mazzini viale principale arrivate all'altezza del Caffè Mazzini girate a destra e siete arrivati, lì c'è il n.2 di Via Gramsci, davanti trovate un piazzale Foro Boario con 100 posti auto disponibili di parcheggio libero, suonare al citofono L'Aura Studio.

SS9 da Rimini: Da Rimini,continuare sulla Via Emilia e all’incrocio con la scritta in alto grande GAMBETTOLA svoltare a destra per “Gambettola” e procedere diritto 200 mt. alla rotonda grande svoltare a destra proseguire in Via De Gasperi per il centro, andare sempre diritto passando sotto alla ferrovia e proseguire dirittto, siete nel Corso Mazzini viale principale arrivate all'altezza del Caffè Mazzini girate a destra e siete arrivati, lì c'è il n.2 di Via Gramsci, davanti trovate un piazzale Foro Boario con 100 posti auto disponibili di parcheggio libero, suonare al citofono L'Aura Studio.

L'Aura Studio Via Gramsci, 2 - 47035 Gambettola (FC) - Tel.3398563386 - mail: info@laurastudio.it

© 2019 by Laura Bolognini - P.Iva 04424130401

Privacy Policy

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now