top of page

Massaggio Metamorfico

Il Massaggio Metamorfico parte dallo studio dei concetti di energia, di guarigione e del potere della vita e della metamorfosi, come processi attivi in ciascuno di noi sin dal momento del concepimento.

Al momento del concepimento, forze cosmiche, familiari, genetiche e individuali si cristallizzano: si forma così la prima cellula da cui avrà inizio la vita e la trasformazione di un nuovo essere.

Attraverso lo studio dello schema prenatale, riflesso in piedi, mani e testa, sarà possibile studiare lo sviluppo fisico, emotivo, mentale e spirituale che avviene durante i nove mesi di gravidanza, scopriremo inoltre come questo schema può influire anche ora sulla nostra vita.

L'Operatore come facilitatore nella pratica aiuta attraverso il Massaggio di piedi, mani e testa a sciogliere blocchi e cristallizzazioni formatisi nel periodo prenatale e favorisce il processo di trasformazione profonda e liberazione dell’energia vitale.

Si esegue un Massaggio molto delicato e dolce su piedi, mani e testa che corrispondono alle nostre funzioni primarie di movimento, azione e pensiero, il massaggio è adatto a tutti e a tutte le età.

 

Se vuoi ricevere il Massaggio Metamorfico prenota al 3398563386

 

Per il mese di APRILE su appuntamento da Lunedì a Sabato ore 9,00/20,00 durata 1 ora

in offerta euro 35,00, adatto anche ai bimbi la durata sarà inferiore, euro 20,00

 

bottom of page